Home Scopri il prodotto Perchè utilizzarlo
Scenari

indietro Agronomo, Enologo, centro servizi o laboratorio di analisi

I centri servizi più professionali devono ogni giorno confrontarsi con la necessità di offrire strumenti in grado di soddisfare le principali richieste da parte della propria clientela.

In particolare, per un piccolo produttore vitivinicolo è fondamentale ricevere informazioni precise in merito ai propri processi produttivi, capire nel dettaglio la reale produttività economica dei propri vigneti e soprattutto adempiere puntualmente alle direttive di legge.

In tal senso, Professione DOC Wine permette di massimizzare le attività di un centro servizi, rendendo disponibili tutte le funzionalità di registrazione dei dati e soprattutto di analisi storica (produttività, costi di produzione, ecc.) e, ovviamente, di adempiere efficientemente alla stampa dei registri previsti dalle leggi vigenti.

Professione DOC Wine risulterà uno strumento insostituibile per Agronomi ed Enologi, che potendo accedere alle informazioni di tutta la propria clientela, con dati strutturati ed analizzabili con semplicità, potranno offrire consulenze più qualificate ed in grado di soddisfare le richieste più esigenti in termini di processi a più alto rendimento.

Anche il laboratorio analisi potrà interagire con semplicità con i propri clienti registrando, direttamente in Professione DOC Wine, i risultati delle analisi e rendendo così possibile un’accurata analisi storica relativamente ai processi e al alle produzioni.

 

Professione DOC Wine - software gestionale per agronomi, enologi, centri servizi e cantine sociali

 

Copyright © 2011 - C System Srl Via Ivrea n. 42, 10019, Strambino (TO) - Tel. +39 0125 637167 - Fax. +39 0125 637101 - marketing@csystem.it - P.IVA 04981260013 - N. REA: 675137 - Cap. Sociale euro 10.400
Valid XHTML and CSS