Home Scopri il prodotto Perchè utilizzarlo
Scenari

indietro Azienda vitivinicola indipendente

Le aziende vitivinicole indipendenti, ovvero quelle aziende che presidiano in autonomia i processi legati alla propria produzione, potranno beneficiare della piattaforma Professione DOC Wine grazie alle funzionalità che coprono integralmente le esigenze di monitoraggio delle attività di campagna e di cantina.

Dotare l’azienda di una piattaforma completa ma di semplice utilizzo come Professione DOC Wine, aiuterà a valorizzare le competenze, anche in sede di ottenimento delle certificazioni di qualità da parte di enti certificatori esterni.

La piattaforma è in grado di eliminare la maggior parte delle registrazioni cartacee rendendo possibile a soggetti terzi, centri servizi, consorzi, laboratori, ecc. e solo se autorizzati, di interagire con le informazioni (registrazioni fiscali, analisi di laboratori, ecc.).

La piattaforma assicura il corretto presidio degli adempimenti di legge e la certificazione dell’autenticità di prodotto verso i consumatori finali; aspetto fondamentale nel caso di commercializzazione su scala internazionale della produzione.

Come rappresentato dallo schema seguente, tutte le fasi produttive e di monitoraggio potranno essere adeguatamente presidiate da Professione DOC Wine:

Professione DOC Wine - software gestionale per aziende vitivinicole indipendenti

Copyright © 2011 - C System Srl Via Ivrea n. 42, 10019, Strambino (TO) - Tel. +39 0125 637167 - Fax. +39 0125 637101 - marketing@csystem.it - P.IVA 04981260013 - N. REA: 675137 - Cap. Sociale euro 10.400
Valid XHTML and CSS